L’approccio alle nuove ISO 9001:2015 sarà più semplice grazie ai nostri tool progettati già da tempo con funzionalità dedicate alla gestione del risk assessment informatizzato.
Grazie alla flessibilità della piattaforma avrete la possibilità di associare i fattori di rischio non solo alle funzioni aziendali interessate ma anche ai processi critici mappati, ciò vi aiuterà nella produzione del report di analisi di contesto ed a gestire il follow up della valutazione.
Requisiti applicabili all’organizzazione, azioni preventive e di miglioramento, trattamento non conformità e segnalazioni, tutto in un’unica soluzione collegata ad un sistema di alert e sincronizzato eventualmente con il vostro ERP aziendale.
L’integrazione dei sistemi come valore aggiunto per l’organizzazione un unico punto di raccordo per i manager della qualità, sicurezza e ambiente.
Anche i quality auditor più esperti troveranno soddisfazione nell’utilizzo della nostra app per la gestione delle check-list, anche in modalità offline, attraverso qualsiasi device Android, iOS.